Entro 14 giorni dall’acquisto se il prodotto risulta difettato o di taglia errata sarà possibile effettuare il reso, ecco come fare:
- Inviateci una mail a shop@calzatureparutto.it indicando il problema insorto, nel caso di merce difettata sono ben accette delle foto.
- Dopo la nostra conferma potrete inviarci la merce da cambiare al seguente indirizzo (a carico del cliente):
Calzature Parutto sas
presso: Friven
Via Torricelli 26,
31021 Mogliano Veneto (VE) - All’interno del pacchetto chiediamo di inserire il modulo scaricabile qui in basso compilato
- Vi spediremo la nuova merce il prima possibile a nostre spese.
NOTE UTILI:
- NON si effettuano rimborsi salvo casi da concordare
- NON si effettuano resi in caso di prodotto personalizzato
- NON si effettuano resi in caso di prodotto usato
- Gli ordini NON devono essere fatti per visione o prova altrimenti il reso dovrà essere fatto a *proprie spese* ed il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione al ricevimento del prodotto
- Per cambio di prodotto che non sia dovuto a cambio taglia o difetti (es. cambio colore o modello) le spese di spedizione della nuova merce sono a carico del cliente
- Per resi verso i paesi esteri le spese di spedizione della nuova merce sono a carico del cliente