Spedizioni veloci
Tutti gli ordini del Cliente saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
Il Cliente accetta che il Venditore potrebbe consegnare la merce in un quantitativo inferiore (per numero di capi o per modelli) da quanto indicato nell’Ordine ed in tale eventualità il Cliente accetta che, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave del Venditore, l’unico rimedio ad egli accordato consiste nel mancato addebito della merce oggetto di mancata consegna (o nel rimborso in caso di avvenuto addebito) senza possibilità per il Cliente di rifiutare la consegna, di risolvere il rapporto né di richiedere il risarcimento dell’eventuale danno. Sono ammesse spedizioni parziali purché entro il limite di consegna confermato.
La consegna dei prodotti viene effettuata su territorio italiano, all'indirizzo indicato dal Cliente e con il corriere disponibile al momento del check-out tra GLS e DHL.
Il Cliente riceverà dal Venditore una comunicazione per posta elettronica in cui verrà data notizia del completamento dell’ordine, ovvero la presa in carico del pacco da parte del corriere. Una volta presa in carico la merce dal Vettore, le comunicazioni circa la consegna avverranno esclusivamente tra il Cliente e la società fornitrice.
La data per la consegna della merce sarà da intendersi come indicativa ma non vincolante per Negozi Pellizzari. Dalla notifica di presa in carico da parte del Corriere incaricato, saranno necessarie da 3 fino a 5 giorni per le consegne sulla penisola, fino a 10 giorni per le consegne sulle isole o le aree remote, salvo cause di forza maggiore.
La consegna su territorio nazionale ha un costo di € 5,00 per tutti gli ordini con subtotale prodotti inferiore a € 100,00.
La consegna è gratuita per tutti gli ordini con subtotale prodotti uguale o superiore a € 100,00.
La consegna su territorio Europeo ha costi differenti in relazione al paese di destinazione della merce; le tariffe variano dai € 15 ai € 20, salvo per Gran Bretagna e Svizzera per cui si ha un costo di € 35.
Si effettuano consegne anche extracontinentali ad un costo a partire da € 70,00
Il Cliente, una volta ricevuta la merce nell’apposita scatola, dovrà verificare che esso non sia stato manomesso. In difetto, e nel caso in cui vi sia stata una manomissione della scatola prima della consegna, il Cliente è tenuto a non ritirare il pacco o accettarlo con riserva e a farne tempestiva comunicazione compilando il form nella sezione contatti del Sito.